Condizioni generali di vendita
Al momento di trasmettere l'ordine il cliente riconosce di avere preso conoscenza delle condizioni generali di vendita visualizzate sullo schermo (denominazione, prezzo, componenti, peso, quantità, colore, particolarità dei prodotti, costo delle prestazioni, ecc.) e dichiara espressamente di accettarle senza riserve. La trasmissione dell'ordine e la sua conferma da parte del cliente concretizzano la sua accettazione piena e completa delle condizioni generali di vendita, che sono le sole applicabili all'ordinazione.
ORDINE
Il cliente trasmette l'ordine cliccando sulla casella «Acquista». L'ordine viene visualizzato in un riepilogo contenente tutti gli elementi che il cliente conferma cliccando sulla casella «Ho letto e accetto le condizioni generali di vendita» nella barra del menu. I sistemi di registrazione automatica di Sapra Safety S.r.l. sono considerati aventi valore di prova della natura, del contenuto e della data dell'ordine.
Prezzi e Modalità di pagamento
I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell’IVA. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il sito nella pagina di riepilogo ordine o nelle presenti Condizioni e saranno specificate nella email di conferma dell'ordine.
Sono previste le seguenti modalità di pagamento:
-
PayPalPer il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito PayPal secondo le modalità specifiche dello stesso
-
Carta di creditoNei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro Paypal, Stripe o altro server sicuro prescelto da Safety Shop. In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Safety Shop sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Safety Shop non raccoglierà tali dati e nessun archivio informatico di Safety Shop li conserverà, pertanto in nessun caso Safety Shop potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento.
CONFERMA D’ORDINE
Safety Shop conferma via e-mail al cliente l'accettazione d'ordine. La vendita si potrà ritenere conclusa solo dal momento della conferma d'ordine da parte della società Sapra Safety S.r.l. – Safety Shop
Sapra Safety S.r.l. si riserva la possibilità di non confermare un ordine per un qualsivoglia motivo, in particolare in relazione all'approvvigionamento dei prodotti, un problema concernente l'ordine ricevuto (p.es. documento illeggibile), un ordine anomalo o un problema prevedibile riguardo alla consegna da eseguire. Sapra Safety S.r.l. ne informerà il cliente in modo adeguato. Nel caso in cui l’ordine non sia confermato Sapra Safety S.r.l. restituirà al Cliente a mezzo assegno bancario non trasferibile tutte le somme già pagate relative al suddetto ordine.
Non potrà essere conferito nessun nuovo ordine se prima non saranno stati regolarmente pagati tutti gli importi dovuti per gli ordini precedenti. Lo stesso vale per il trapasso di proprietà della merce, che avverrà solo con il ricevimento da parte della società Sapra Safety S.r.l. degli importi dovuti dal cliente.
Privacy
I dati personali raccolti con l’inoltro dell’Ordine verranno trattati (dunque raccolti e conservati) da Safety Shop al solo fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente, nel rispetto del Regolamento EU 2016/679 e dell’informativa privacy presente sul sito. Eventuali ulteriori trattamenti verranno effettuati unicamente con l’espresso consenso del Cliente.
Comunicazioni
Tutte le comunicazioni tra le parti dovranno essere effettuate per iscritto e inviate all’indirizzo dell’altra parte indicato nel contratto e nell’ordine. Si intendono inviate per iscritto anche le comunicazioni trasmesse all’indirizzo di posta elettronica dell’altra parte, indicato sul sito e nell’ordine.
Le comunicazioni relative alla validità o all’esistenza del presente accordo dovranno essere esclusivamente consegnate a mano o inviate a mezzo di lettera Raccomandata con Avviso di Ricevimento.
ASSISTENZA (servizio clienti)
Un addetto sarà sempre sarà sempre al vostro fianco per risolvere ogni problema e fornirvi nel minor tempo possibile tutte le informazioni necessarie a registrazione, account, prodotti, acquisti, ordini, fatturazione, spedizione, resi.
- Per assistenza account, registrazione contattare support@safety-shop.it
- Per assistenza prodotti contattare support@safety-shop.it
- Per assistenza acquisti, ordini, fatturazione contattare aftersales@safety-shop.it
- Per assistenza spedizione, resi contattare aftersales@safety-shop.it
- Per informazioni di carattere generico contattare info@safety-shop.it