RESI

Ti ricordiamo che hai 20 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per effettuare il reso.

Attenzione: la merce si può rendere solo entro 20 giorni dal ricevimento del pacco, e verranno accettati solo articoli integri e non usati. 

IMPORTANTE: non strappare le etichette e non sporcare la merce.  Eviteremo spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni.

Per ogni dubbio non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

IL PRODOTTO è DIFETTOSO O DANEGGIATO?

Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso o danneggiato, puoi contattarci e procedere con un reclamo. 

Come effettuare un reclamo:

1. Prepara una breve descrizione di come si è generato il difetto

2. Scatta le foto necessarie a descrivere chiaramente il difetto .E' necessaria anche una foto intera dell'articolo sia della parte anteriore che di quella posteriore (se si tratta di scarpe, anche una foto della suola)

3. Inviaci il tutto per e-mail all'indirizzo info@safety-shop.it 

Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta con priorità e nel minor tempo possibile.

MODALITA’ DI RESO

Contatta il personale SafetyShop ai recapiti telefonici presenti nel sito internet www.safety-shop.it e decidi se: 

 (A) Portare personalmente il pacco presso la sede .

 (B) Concordare telefonicamente un ritiro direttamente a casa tua o in ufficio. 

Ricorda che la procedura di reso è gratuita solo nel caso il reso sia effettuato per cause da imputare ad oggettivo difetto o danneggiamento dell’articolo al momento del ricevimento.